domenica 28 giugno 2015

una shaker card per dire... buon compleanno!!!!

Buongiorno a tutti!!!

Finalmente è arrivata l'estate! e  la mia prima creazione per dare il benvenuto alla mia stagione preferita è una Shaker card a tema marinaro.
L'ho realizzata in occasione del compleanno della mia mamma e ho utilizzato decorazioni moooolto estive, che mi sono arrivate in occasione di alcuni baratti: per le due stupende conchiglie grandi devo ringraziare Vera e per la stella marina in perline la mia amica Paola, grazie ragazze!!! 

Ma bando alle chiacchiere, ecco qui come è venuta:



questa volta però non vi scriverò come l'ho realizzata e che cosa ho utilizzato... perchè potete trovare il tutorial per intero nella sezione apposita di questo blog, oppure se volete vederla subito basta che clicchiate




Spero vi piaccia e che il tutorial vi sia utile!
A presto
Kisses
*****
Veronica













lunedì 8 giugno 2015

A volte la semplicità...

Buongiorno, 
eccomi di nuovo qui con voi per mostrarvi il mio ultimo lavoro!
Mi era stata chiesta una card d'auguri che fosse molto semplice, perchè è destinata ad una persona che non ama fronzoli, strass e 'chincaglierie' varie.. mica facile!!! lo scrap è ricco anche di queste piccole e luccicanti decorazioni, che io adoro!!!
Però è stata davvero l'occasione buona per imparare e capire che a volte la semplicità... paga!!! infatti, pur essendo venuta fuori una card molto semplice e lineare, la trovo bellissima!!! e me lo dico anche da sola... viva la modestia!
Però non ho ragione? 
i vincoli erano:
semplicità
arancione Hermess
Guardate un po' il risultato:



 il timbro scelto è Samystamps


Allora? Che ne dite?
A presto,
kisses 
*****
Veronica

Un nuovo Candy per Irina

Buongiornooooo!!!
di rientro da un raduno creativo stupendo, un post veloce per diffondere la notizia di uno stupendo nuovo candy su


che come sempre mette in palio cose stupende!
io mi sono già iscritta per partecipare!! cosa aspettate???
Kisses
Veronica

giovedì 4 giugno 2015

UN 25° ANNIVERSARIO TUTTO LUCCICANTE!

Buongiorno!!!! 
Oggi parliamo di Anniversario, come capita spesso ultimamente!!! 
Questa volta si tratta di un 25° e per l'occasione ho creato una Easel Card tutta brillantini!! 
mi capita poco di lavorare con l'argento, lontano dalle feste natalizie, ma questa volta ho potuto davvero sbizzarrirmi vista la ricorrenza da festeggiare!

Eccola qui:



Ho utilizzato una carta bellissima Stamperia, alcuni cartoncini bianchi, alcuni blu scuri (da kit Crelando Lidl), un cartoncino argentato e ho fustellato alcune forme. 
Per le decorazioni ho scelto un fommy argento glitter e ho realizzato rami, foglie e fiori con fustelle Sizzix. Con lo stesso fommy ho fustellato anche le scritte, con questo carattere bellissimo, sempre Sizzix (cute as a Button) arrivato fresco fresco dall'America tramite E-Bay!
Qualche strass, mezze perle, un ciondolo a farfalla.
Ecco una carrellata di particolari:




Essendo così complesso nella decorazione avevo necessità di creare una busta che lo contenesse agevolmente e quindi l'ho creata su misura:



Con questa card partecipo ai challenge di:





Alla prossima creazione,
kisses
*****
Veronica

martedì 2 giugno 2015

UNA CARD PER LA PRIMA COMUNIONE

Buongiornooooo!!!
oggi parliamo di..... 1a Comunione!!
L'occasione del 20° Challenge di Sognando Scrap intitolato Anithing goes era troppo ghiotta e così come si dice... ho preso due piccioni con una fava, presentando questo progetto come DT e nello stesso tempo rispondendo alla richiesta di chi voleva omaggiare la bimba con questo biglietto d'auguri!!

L'unica traccia era che la bimba, che porta il bellissimo nome di Esmeralda, ama il rosa, quindi ho cercato di utilizzarlo il più possibile.
Ora vi mostro la card per intero, poi andrò a farvi vedere un po' di dettagli. Eccola qui:



Vediamo ora un po' di dettagli: come avete visto è una card abbastanza ricca!
Ho scelto la Tildina, poi l'ho colorata a pastello ed inserita in una cornice ovale Sizzix,



Poi ho aggiunto altre fustellate: una farfalla e foglie di fommy glitter rosa antico e alcuni riccioli.
Fiori a volontà, strass, rami glitter, un nastro e la vera 'chicca' di questa card.. un ciondolo con due piccole scarpine argento.



Una volta terminata la card ci ho costruito attorno una busta che potesse contenerla morbidamente e che non la rovinasse nell'estrarla e nel contenerla:


Infatti non è una busta incollata, ma semplicemente un 'origami' che si apre completamente per estrarre il biglietto senza colpire la decorazione. Ho aggiunto due fustellate a cerchio smerlato e l'iniziale della bimba, in legno con vernice rosa glitter:


Con questo progetto partecipo anche ai challenge di:




Alla prossima,
Kisses
*****
Veronica