Passa ai contenuti principali

Tanti auguri di buon Natale per il mio piccolo grande amore....

E' Natale.... 
in casa gli odori e i profumi si mescolano.... 
candele accese, cannella, dolce di mele in forno, una tisana aromatica tra le mani... 
a tutti voi di cuore Felice Natale...

oggi farò una cosa che non faccio mai.... 
cerco sempre di evitare di parlare troppo di me e di quello che provo,
 ma vista la giornata così speciale, spero che me lo concederete...

questo anno è stato molto difficile per me per varie ragioni... 
momenti difficili, momenti bellissimi, cadute e risalite, 
emozioni brutte ed emozioni splendide 
come l'incontro con le 'mie' ragazze del gruppo di Barattiamo Creativamente, 
Laura, Raffaella, Elena, Myriam, Fabiana 
che tanto mi hanno 'dato' in questo anno... 
non parlo delle cose materiali, non solo, ma di tutto il resto.... 
così come tutte le altre che non ho ancora incontrato di persona, 
Milly, Daniela, Sinide, Betta, Nunzia, Anna... 
ognuna a suo modo mi ha 'contagiata'... 
quando tante testoline creative si mettono a lavorare insieme, del resto, 
non può che uscirne qualcosa di estremamente emozionante!!!!

ma in ogni istante, in ogni singolo momento, al mio fianco 
avevo quello che è per me è indispensabile, l'uomo della mia vita... 
che si prodiga ogni giorno, ogni ora, per me, per il mio benessere e per la mia felicità....

dovevo dirgli un grazie speciale quest'anno più delle altre volte..
e così è nato il biglietto augurale per lui..

guidata da questo pensiero ecco cosa è uscito



Ogni volta che scivolo e cado, lui è li al mio fianco che mi aiuta a rialzarmi, per questo ho utilizzato questa composizione... mi sembrava che simboleggiasse proprio questo...


Buon Natale a tutti....

Alla prossima
kisses
*****
Veronica

Commenti

  1. Veronica sei speciale e sei fortunata ad averere un compagno che ti ama tanto al tuo fianco....un abbraccio ad entrambi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è vero, al tempo di oggi c'è da ritenersi molto fortunati!!! grazie Milly!

      Elimina
  2. grazie Veronica..... di aver condiviso queste parole con noi e con tutti!
    come ha già scritto Milly: sei speciale, lo sei davvero e non ho trovato altra parola (nonostante io ne faccia spesso troppe!) un bacione grandissimo e ancora tanti auguri per questi giorni di festa e per il futuro.... naturalmente Auguroni anche al tuo "Lui" e alle vostre rispettive famiglie.... ti abbraccio forte! <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinide!!! sono le tue, bellissime parole, che mi fanno tanto piacere, grazie di cuore!!

      Elimina
  3. Ma che bello Veronica! Sei una persona fortunata ed è bello che tu lo condivida con noi. Tanti auguri ed un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. Oh Vero, sei un tesoro grande, grande e tu e "lui" (non sai quanto mi venga di istinto mettere il suo nome, ma magari non gradisci o non gradisce, eh eh lo so che tanto poi leggi anche tu :P ) siete una bellissima e dolcissima coppia!!!! Conoscervi di persona mi ha reso tantissimo felice, per me tu sei un mito e te lo ripeterò in eterno!!! E lui è simpaticissimo e poi siamo coscritti e non poteva non starmi simpatico ;) Non ve l'ora di rivedervi, di riabbracciarvi forte e di farvi conoscere i miei cuccioli!!! Un grande bacio a te ed un abbraccio ad entrambi, con tantissimo affetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Myriam, che carina!!!! Grazie davvero per le tue parole!! sei pronta???? tra qualche tempo arriveremo lì da te e dai tuoi piccoli!! non vedo l'ora!!

      Elimina
  5. Che emozione Veronica. Mi hai fatto commuovere col tuo biglietto e il suo significato. Lui, deve essere veramente una persona speciale! Un abbraccio forte e ancora auguri!
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. grazie Veronica per avermi inclusa tra le "esperienze" positive di questo anno appena concluso!!! le tue parole mi hanno scaldato il cuore e anche quelle per Mirco se le è meritate!! è una persona fantastica come te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele!!!! glielo dirò, penso proprio che ne sarà felice! ormai anche lui vi vuole bene come ve ne voglio io.. tra un po' diventerà una fatina barattosa anche lui!!!! ahahahaha!! meglio di no!
      Vero

      Elimina

Posta un commento

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!

Post popolari in questo blog

recensione pennarelli ad alcool Tiger

Buongiorno a tutti! Bologna è sotto una nevicata stupenda e dalla finestra della mia craft room  si vedono scendere tanti bellissimi e soffici fiocchi bianchi...  beh lavorare così è tutta un'altra cosa! Oggi vi faccio vedere qualche prova fatta con i pennarelli ad alcool Tiger,  acquistati in occasione della fiera Mondo Creativo dello scorso week end. Vorrei parlarvene un po' perchè è davvero un prodotto particolare.  Lo sapete non recensisco mai nulla.. ma in questo caso mi sembra interessante!! Per prima cosa vediamo cosa sono nello specifico. Sono pennarelli a base alcoolica, a doppia punta,  in 24 colori, prezzo 24 euro totali. Sono 8 confezioni da 3 sfumature.  I colori base ci sono praticamente tutti, più qualcuno per sfumare. Eccoli qui Sono colori molto accesi, carichi e appariscenti,  ma perfetti per colorare fiori, animaletti,  pesci e creature fantastiche come draghetti. I colori riportati sul tappo sono indicativi, 

Buon compleanno Mirna

Buongiorno a tutti! Oggi voglio farvi vedere un biglietto del quale vado abbastanza fiera! Questo perchè in realtà ho preso spunto da una fustella CHE NON HO per realizzarlo! Vi spiego meglio. Tempo fa ho visto su you tube un video tutorial per la realizzazione di un biglietto pop up con la fustella  Flower pop stand di Elisabeth craft design. Si tratta in realtà di un vaso di fiori pop up, che si forma all'apertura della card. Era troppo bello... ma quella fustella non ce l'ho e non si trova nemmeno tanto facilmente da acquistare al momento... così mi ci sono messa di impegno e mi sono disegnata la 'dima' cioè le guide per poter comunque realizzare la card. Alla fine ho cominciato a tagliare, incollare, montare, piegare.... e credo proprio di esserci riuscita perchè chiudendo e aprendo la card il meccanismo funziona perfettamente!!! Eccola qui In realtà la cosa più difficile è posizionare le linguette di collegamento tra il bigl

Una box che racconta una storia

 Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope! Oggi sono qui con voi per farvi vedere una nuova creazione Si tratta di una box per una dolce ragazza. La richiesta era chiara e questo lo sapete è già un vantaggio per me perché con i punti chiari posso dedicarmi meglio ai dettagli e qui ce ne sono veramente tanti! Prima Ve la mostro poi Ve la racconto 😉 Come avete visto si tratta della riproduzione dell'interno di una pasticceria perché la ragazza in questione lavora appunto in una pasticceria e ha la passione della pasticceria vegana. Il suo fidanzato invece ha la passione del ciclismo e della bici e quindi l'ho posizionato all'esterno della pasticceria e ho messo lei sul vialetto che gli sta per allungare una torta appena fatta. Idea della scena mi è stata data dalla committente e mi è piaciuta subito quindi ho cercato di riprodurla. Vi racconto qualche dettaglio:  Ho inserito le luci nel bancone, mettendo l'interruttore nascosto. Così può essere sia